L’azienda, leader nei sistemi ingegneristici per aerospazio, difesa, automotive, trasporti, tlc, fintech e IA, cerca trenta figure specializzate tra ingegneri e tecnici
Pisa 4 giugno 2024 – SI celebra oggi presso la sede di Pisa, una delle sedi storiche di Intecs, il cinquantenario dalla fondazione dell’azienda italiana, leader nella progettazione e implementazione di sistemi elettronici avanzati , software e soluzioni per aerospazio, Difesa, Trasporti, automotive, fintech e IA.
Intecs, con circa 300 dipendenti altamente qualificati, la maggior parte con una laurea in ingegneria, informatica o discipline tecniche correlate, dal 1974 continua ad essere un punto di riferimento nel settore della progettazione di sistemi elettronici, offrendo la più innovativa tecnologia software & hardware, servizi di Ingegneria Informatica e prodotti, in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani.
Intecs che ha sempre continuato a distinguersi nell’ambito dell’innovazione tecnologica, sta attualmente ricercando trenta figure specializzate tra ingegneri e tecnici. In particolare:
• Embedded Software Engineer con competenze Android Linux
• Embedded engineer AUTOSAR
• V&V Engineer & RAMS Engineer
• Tecnico per monitoraggio dei sistemi automatici
• Tecnico con competenze in Reti e Telecomunicazioni
• Naval System integrator
• Software real time developer
• Embedded critical safety engineer
Intecs collabora anche con il CAFRE dell’Università di Pisa, con numerose iniziative e progetti, e svolge altre attività di ricerca e sviluppo sempre in collaborazione con la medesima Università. Intecs Solutions Spa, è un’azienda ingegneristica italiana fondata nel 1974 che offre la più innovativa tecnologia software & hardware, servizi di Ingegneria Informatica e prodotti per sistemielettronici safey-critical e mission-
critical affidabili. Intecs progetta e sviluppa applicazioni, strumenti, software, componenti hardware e prodotti per Fintech, Aerospaziale, Difesa, Trasporti (Automotive & Ferroviario), Telecomunicazioni e Smart Systems anche in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani.