VALIDATORE XS2A
Suite per la validazione automatica di applicazioni e servizi ‘Open Banking’
Grazie alle competenze ed esperienze maturate in decenni di attività in ambiti estremamente rigorosi e normati è stata realizzata una suite di tool per la validazione automatica di applicazioni e servizi ‘Open Banking’ basati sulle interfacce standard PSD2/XS2A.
La suite è costituita da 3 componenti principali rilasciabili anche separatamente:
Tool di validazione automatica di Servizi bancari basati su interfaccia XS2A (Applicazione ASPSP)
Gateway di adattamento di sistemi legacy all’interfaccia standard XS2A (ASPSP vs. XS2A
Simulatore configurabile di ASPSP per lo sviluppo e il test di applicazioni TPP
L’obiettivo della Suite è quello di garantire la piena conformità rispetto all’ultima versione dello standard nonché la robustezza di quanto realizzato dal cliente e sottoposto a test. Inoltre, grazie ad apposite funzioni di configurazione, è possibile adattare il tool alle esigenze del cliente, selezionare le tipologie di test che si vogliono eseguire, eseguirli in modo completamente automatico e produrre un report in formato PDF contenente i risultati dell’ultima sessione di test condotta.
Sistema antifrode
Soluzione interamente realizzata nei nostri laboratori per l’analisi delle transazioni effettuate con carte di credito e finalizzata all’identificazione di eventuali operazioni fraudolente. La soluzione disponibile si avvale di un sistema di analisi basato su tecniche di Intelligenza Artificiale che, opportunamente istruito, permette di identificare le frodi con una probabilità di successo superiore al 95%.
Per maggiori informazioni invia un email a: fintech.sales@intecs.it